Gentili genitori,
la Parrocchia S. Andrea apostolo che gestisce la Scuola dell’Infanzia Paritaria S. Giuseppe, vi invita all’incontro per la presentazione del PIANO TRIENNALE dell’OFFERTA FORMATIVA.

Per voi genitori questo momento rappresenta il primo incontro con la “SCUOLA” che accoglierà il/la vostro/a bambino/a che sta “diventando grande!”
Sarà la prima esperienza di scuola per lui/lei; sicuramente è una tappa importante e significativa in quanto è il primo approccio al “mondo dei pari”: un ambiente composto da tanti bambini e pochi adulti, un ambiente educativo dove crescere e imparare insieme.
Vogliamo incontrarvi per conoscerci e presentare la nostra Scuola con le finalità educative, le scelte didattiche, i servizi offerti, le modalità di funzionamento; purtroppo il periodo che stiamo vivendo non permette ad ora incontri in presenza; pertanto proponiamo un incontro con la piattaforma Google Meet.
Potrete visitare virtualmente la Scuola attraverso dei video, conoscere le insegnanti ed avere tutti i chiarimenti e le informazioni che desiderate; inoltre vi verrà inviato il PTOF (Piano Triennale dell’Offerta Formativa).

Scarica l’invito

Comunità Pastorale Regina degli Apostoli | © 2020